Caravita (Curva Nord): “Fiducia in Pioli. Icardi? Lo sosteniamo fino a quando starà all’Inter”

Intervenuto a Sportitalia, Franco Caravita, leader della Curva Nord, ha parlato di diversi argomenti, tra cui l’ingaggio di Pioli come nuovo tecnico nerazzurro: ““Accogliamo Pioli con fiducia e con rispetto, sperando per l’Inter che vada tutto per il meglio. Questa società ha bisogno di tempo, serve tranquillità: due fattori che mancano da sempre. Grande fiducia nel nuovo tecnico, credo possa fare bene”.

icardi-tifosi-curva-nord-interL’esponente della Curva ha poi aggiunto: “Si deve subito inserire nell’ambiente Inter, deve capirlo nel profondo e secondo me con l’aiuto di tutti, compresi noi, l’Inter potrà farcela. Navighiamo nella stessa direzione, remiamo tutti nella stessa direzione“.

Una battuta ovviamente anche su Icardi: “Noi tifiamo Inter, non siamo d’accordo su molte cose ma resta il Capitano dell’Inter e noi lo sosteniamo come capitano. E’ dell’Inter fino a che vestirà la maglia, e per questo va sostenuto. E’ una cosa un po’ anomala, ma è così. Si spera faccia 200 gol e ci faccia vincere la Champions League”.

Impostazioni privacy