Mercato+Inter%2C+Cairo+aiuta+Marotta%3A+si+sblocca+il+mercato+nerazzurro
spaziointerit
/2025/08/13/mercato-inter-cairo-aiuta-marotta-si-sblocca-il-mercato-nerazzurro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, Cairo aiuta Marotta: si sblocca il mercato nerazzurro

Colpo di scena clamoroso per i nerazzurri: Cairo ha chiesto informazioni sul giocatore, nelle prossime ore ci si aspetta un affondo

Il calciomercato dell’Inter, dopo un inizio scoppiettante, sta andando un pò a rilento. I nerazzurri sono economicamente bloccati e aspettano di incassare un tesoretto importante dal mercato in uscita. Il tempo però non è un alleato e a breve, più precisamente il 25 agosto, la nuova Inter di Christian Chivu esordirà in campionato.

Nei giorni che ci dividono da quella data, Marotta spera che il mercato possa conoscere una svolta decisiva. Innanzitutto ci dovranno essere delle cessioni, poi l’Inter dovrà affondare alcune delle trattative rimaste in sospeso, una su tutte quella con l’Atalanta per Ademola Lookman. Nel frattempo, è spuntata una prima offerta per un giocatore dell’Inter, che potrebbe sbloccare un lungo domino.

Inter, il Torino piomba sul nerazzurro

L’ultima notizia riportata da Fabrizio Romano, esperto di mercato a livello internazionale, nel corso del suo ultimo video su Youtube regala un colpo di scena inaspettato nel mercato dell’Inter. Il giornalista ha parlato dell’interesse, emerso nella giornata di ieri, del Torino nei confronti di Kristjan Asllani. Queste sono le parole di Romano: “Occhio al Torino su Asllani: il giocatore piace, soprattutto a Marco Baroni, che vedrebbe in lui la possibilità di rilanciare un giocatore diverso a centrocampo”.

Asllani piace molto a Baroni (LaPresse)- spaziointer.it

Tra il Torino e l’Inter c’è ancora una distanza sul cartellino, i nerazzurro chiedono 17-18 milioni per il giocatore ma Urbano Cairo non è disposto ad avvicinarsi a questa cifra. La trattativa non è ancora entrata in una fase avanzata, ma l’interesse dei granata è forte e nelle prossime ore ci si aspetta una prima offerta ufficiale.

This post was last modified on 13 Agosto 2025 - 09:14 09:14

Published by
Laura Bisogno