Nico+Paz+Inter%2C+l%26%238217%3Bargentino+fa+chiarezza%3A+la+sentenza+non+lascia+dubbi
spaziointerit
/2025/08/11/nico-paz-inter-largentino-fa-chiarezza-la-sentenza-non-lascia-dubbi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Nico Paz Inter, l’argentino fa chiarezza: la sentenza non lascia dubbi

Il centrocampista argentino Nico Paz è da tempo nel mirino dell’Inter. Le parole del giocatore intanto hanno fatto molto rumore. 

Nelle ultime sessioni di calciomercato l’Inter ha lavorato ad un profilo di qualità per la rosa. In questo momento la priorità è il giocatore nigeriano Ademola Lookman e da settimane va avanti la telenovela con l’Atalanta. Lookman è il primo nome per l’attacco ma in passato il giocatore che piaceva ai nerazzurri era un altro, l’argentino Nico Paz.

Il talento del Como ha le stimmate del predestinato e per molti rappresenta il futuro del calcio mondiale. L’Inter ci ha provato, sia per Simone Inzaghi che per Chivu ma il club lombardo non vuole vendere il giocatore a nessun prezzo e Nico in fondo sta bene al Como. Il Real Madrid poi ha la recompra del giocatore e ha deciso di non esercitarla in questa stagione.

Futuro Nico Paz, le parole sono piuttosto chiare

Il centrocampista argentino Nico Paz ha parlato in queste ore ai microfoni di Sport ed ha trattato di tanti temi, compreso il suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni nello specifico:

Futuro Nico Paz, le parole sono piuttosto chiare (Lapresse) SpazioInter

“Siamo una buona squadra, con un ottimo staff ed in una città e in un contesto bellissimi. Non chiedere di più in questo momento”. Non potevano mancare poi riferimenti al calciomercato e qui il giocatore molto sudamericano è stato molto chiaro: “Ci saranno sempre molto chiacchiere ma sono calmo e concentrato sul Como. Sta per iniziare una stagione molto importante, in cui potremo fare molto bene. Sono emozionato”.

Published by
Mario Tramo