Derby%2C+un%26%238217%3Baltra+vittoria+per+l%26%238217%3BInter%3A+battuto+il+Milan+3-1
spaziointerit
/2024/05/07/derby-unaltra-vittoria-per-linter-battuto-il-milan-3-1/amp/

Derby, un’altra vittoria per l’Inter: battuto il Milan 3-1

Ancora Inter, ancora a Milano. Il capoluogo lombardo per la seconda volta quest’anno si tinge di nerazzurro.

Il 2024 è stato l’anno dell’Inter, in Italia ma anche e soprattutto a Milano. I nerazzurri, infatti, hanno avuto la duplice soddisfazione di vincere lo scudetto con cinque giornate di anticipo e di cucire la seconda stella sul petto. Ma alla duplice conquista si è aggiunta la terza, ossia vincere il tricolore proprio nel derby contro il Milan disputato lunedì 22 aprile. A distanza di qualche settimana, però, l’Inter può ritornare a gioire e a festeggiare proprio contro i cugini rossoneri, vincendo un altro derby che scotta.

Milano si tinge di nuovo di nerazzurro: l’Under 14 dell’Inter vince il derby contro il Milan

L’Under 14 dell’Inter, che milita nel Girone B della fase interregionale del torneo Under 14 Pro, ha vinto nel derby contro il Milan.

Questo il comunicato della FIGC: “L’Inter di Marco Sala, all’Accademia Internazionale Calcio, ha battuto 3-1 il Milan (doppietta di Filippo Serantoni e gol di Riccardo Marchesi per i nerazzurri) mentre il Südtirol di Marco Marzari ha superato 1-0 fuori casa il Cittadella (risolutivo Luis Pixner)”.

Inter vs Milan: i nerazzurri vincono un altro derby (LaPresse – spaziointer.it)

 

I piccoli nerazzurri, dunque, regalano una vittoria del derby sulla scia dei “grandi” di Simone Inzaghi, che quest’anno proprio grazie al match contro i rossoneri ha potuto chiudere la stagione vincendo lo scudetto con ben cinque giornate di anticipo. Milano si tinge nuovamente di nerazzurro.

Share
Published by
redazione