I Nerazzurri hanno intensificato i contatti con i Gunners e sul tavolo non c’è solo il nome dell’attaccante statunitense. Altro profilo nel mirino.
La situazione relativa all’attacco sta diventando davvero spinosa in casa Inter. Prima il clamoroso voltafaccia di Romelu Lukaku, poi l’interesse mai concretizzato per Alvaro Morata ed infine il sorpasso dell’Atalanta per Gianluca Scamacca. Ora la Beneamata sembra essere tornata forte su Folarin Balogun dell’Arsenal, che però non è l’unico giocatore del club inglese che interessa. Nella lista di Marotta sembra infatti esserci anche il difensore Takehiro Tomiyasu.
La punta ex Reims è sempre stato in cima ai desideri della dirigenza, il prezzo del cartellino ha sempre però frenato la trattativa. Con il passare dei giorni la situazione potrebbe cambiare: il classe 2001 ha da tempo manifestato la volontà di trasferirsi a Milano e ora i Gunners potrebbero abbassare le pretese.
Come riporta Sport Mediaset l’offerta nerazzurra è di 30 milioni di euro più bonus, con una percentuale sulla futura rivendita e i londinesi starebbero iniziando a tentennare. Oltre all’americano, all’Inter piace anche l’ex Bologna Tomiyasu, il giapponese potrebbe arrivare solo in prestito con diritto di riscatto e resta quindi da capire se l’Arsenal aprirà a questa formula.