Inzaghi+non+abbassa+la+guardia%3A+%26%238220%3BServe+ancora+un+piccolo+sforzo%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/05/10/inzaghi-intervista-inter-milan-champions-league/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inzaghi non abbassa la guardia: “Serve ancora un piccolo sforzo”

Le parole dell’allenatore. Il primo round dell’Euroderby se lo aggiudicano i nerazzurri grazie alle reti dei Dzeko e di Mkhitaryan.

Intervistato ai microfoni di Amazon Prime Video, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha voluto così commentare la vittoria di stasera, arrivata con il punteggio di 0 a 2. Di seguito le sue parole.

Simone Inzaghi Inter

Inzaghi: le sue parole

Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, dove potevamo fare anche più dei due gol. Abbiamo giocato una grande gara, sappiamo di essere in vantaggio, dove giocheremo il ritorno con i nostri tifosi, ma dobbiamo fare ancora un piccolo sforzo. I ragazzi hanno avuto cuore e testa, hanno coperto ogni centimetro del campo, anche i ragazzi che sono entrati hanno aiutato tanto. Ora è giusto essere felici, ma bisogna giocare ancora il ritorno. Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo, dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. Adesso dovremo valutare qualche giocatore che è uscito acciaccato, ma ci prepareremo nei migliori dei modi in questi tre giorni.”

 

This post was last modified on 11 Maggio 2023 - 10:44

Share
Published by
Giulio De Pino