Inter%2C+Eriksen%3A+%26%238220%3BMi+auguro+che+i+miei+ex+compagni+vincano%26%238221%3B%3B+poi+il+commento+sull%26%238217%3Baddio
spaziointerit
/2023/05/09/eriksen-intervista-inter-milan/amp/

Inter, Eriksen: “Mi auguro che i miei ex compagni vincano”; poi il commento sull’addio

Alla vigilia dell’euroderby di Champions League, Christian Eriksen, premiato con il “ritorno dell’anno” ai Laureus World Sports Awards, ha esternato il proprio parere sull’imminente sfida che vedrà la sua ex squadra coinvolta nella semifinale contro il Milan: 

“All’Inter ho passato bei momenti e ho bei ricordi. Spero che nella semifinale contro il Milan i miei ex compagni vincano e raggiungano la finale anche se nelle fila rossonere gioca il mio amico Kjaer. Per lui mi dispiacerebbe, ma mi auguro che passi l’Inter“.

Eriksen sull’addio all’Inter: “Non sono arrabbiato, era l’unica opzione”

Dopo l’arresto cardiaco avvenuto nella sfida contro la Finlandia ad Euro 2020, il centrocampista si è visto costretto a lasciare l’Italia, trasferendosi dapprima al Brentford e successivamente al Manchester United.

Il danese non ha però rimpianti nei confronti dell’Inter:

“Non sono arrabbiato con l’Inter per come me ne sono andato. Semplicemente quella era l’unica opzione perché in Italia le regole sono diverse rispetto all’Inghilterra e lì non potevo continuare a fare questa professione. Io volevo tornare a giocare e ho fatto in modo che ciò succedesse”.

 

Share
Published by
redazione