L%26%238217%3Bex+nerazzurro+sicuro%3A+%26%238220%3BI+rientri+di+Brozovic+e+Lukaku+decisivi+per+l%26%238217%3BInter%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/05/07/ex-inter-elogia-due-giocatori-dellinter-a-sky-sport/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’ex nerazzurro sicuro: “I rientri di Brozovic e Lukaku decisivi per l’Inter!”

In vista dell’Euroderby di mercoledì sera contro il Milan, Walter Zenga ha detto la sua ai microfoni di SkySport riguardo la condizione della sua ex-squadra.

L’ex-portiere si è soffermato su quelli che secondo lui sono stati i veri fattori per l’inversione di marcia della squadra nerazzurra:

“Nell’ultimo mese c’è stato il rientro di Brozovic e il rientro di Lukaku. Le squadre per esprimersi bene devono stare bene. Mourinho ha dichiarato di non avere ricambi, se stai bene puoi produrre. E se metti nel motore questi due giocatori e li puoi ruotare, le cose cambiano e diventano più facili”.

A seguire parla di come Inzaghi abbia saputo gestire al meglio le critiche dei mesi scorsi, evidenziando la sua competenza come allenatore dell’Inter:

Inzaghi è ben disposto, sempre gentile, col sorriso, mai visto rispondere male. Le critiche secondo me non gli sono arrivate, ha come un’impermeabile. E i suoi stati d’animo negativi, eventualmente, non vengono trasferiti alla squadra”

Davanti alle lusinghe di Walter Zenga, Inzaghi e i suoi giocatori devono già prepararsi a una di quelle che potrebbe essere una delle partite più importanti della storia dell’Inter, l’imminente Euroderby che potrebbe valere da biglietto per la finale di Champions League.

 

 

Share
Published by
Matteo Orlandi