Lukaku+e+Gosens+trascinano+l%26%238217%3BInter+nel+primo+tempo%3A+Ochoa+salva+la+Salernitana
spaziointerit
/2023/04/07/salernitana-inter-lukaku-gosens/amp/
Ultim'ora e News Inter

Lukaku e Gosens trascinano l’Inter nel primo tempo: Ochoa salva la Salernitana

L’Inter sta rispondendo presente alle innumerevoli critiche subite nell’ultimo periodo. Nonostante la grossa pressione messa dall’esterno nei confronti della squadra, i nerazzurri stanno conducendo in tranquillità la sfida dell’Arechi contro la Salernitana per 0-1.

Ottimo giro palla e sicurezza nelle giocate: ingredienti che fino ad ora risultano vincenti per condurre questa gara. Attore protagonista – al termine dei primi 45′ – Robin Gosens, con il suo primo gol stagionale in Serie A.

Gosens decisivo: promossi Asllani e Lukaku

Con le sue scelte di formazione, Simone Inzaghi ha fatto storcere il naso a più di qualche appassionato ma, fino ad ora, stanno pagando. Nello specifico, Correa e Gosens, stanno occupando bene il campo, con ottimi movimenti senza palla.

Promossi anche Lukaku (autore dell’assist) ed il giovane Asllani, il quale sta mettendo in campo una grande personalità. Il centrocampista albanese, infatti, è sempre in zona luce, pronto a gestire il possesso. Ora i nerazzurri sono chiamati ad una grande prova di forza: mantenere il risultato e portare a casa una vittoria dall’importanza vitale. A causa di uno strepitoso Ochoa, Lukaku e Correa non hanno ancora trovato la via del gol. Le ultime partite devono fare da esempio: bisogna trovare il raddoppio.

This post was last modified on 7 Aprile 2023 - 17:53

Share
Published by
Tommaso Vottero