Mercato+Inter%2C+non+ci+sono+offerte+per+Correa%3A+il+piano+di+Marotta
spaziointerit
/2023/03/22/inter-correa-calciomercato-serie-a/amp/
Ultim'ora e News Inter

Mercato Inter, non ci sono offerte per Correa: il piano di Marotta

Separazione in vista? Il calciomercato rimane comunque un argomento caldo, anche dalle parti della Milano sponda nerazzurra: l’Inter vuole iniziare a capire le eventuali mosse di mercato da dover mettere in atto alla ripresa del periodo di trattativa.

Cessioni, rinnovi, prestiti: tutte mansioni di mercato che i nerazzurri dovranno svolgere in maniera più meticolosa possibile, al fine di capire cosa abbia e non abbia funzionato nel corso della stagione, con l’obiettivo di migliorare e di tappare eventuali buchi.

E proprio sul fronte cessioni, uno dei nomi più chiacchierati dell’ambiente del Biscione è un attaccante, che non sembra aver ancora convinto ne tifosi ne dirigenza. La discontinuità data dagli innumerevoli infortuni è sicuramente un fattore a sfavore, ma Joaquin Correa non è riuscito ancora ad imporsi.

Giuseppe Marotta Inter

Inter: Correa ai titoli di coda?

Come riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, per l’attaccante ex Lazio ci sarebbe la possibilità di una cessione in prestito. Ipotesi sostenuta anche dall’ amministratore delegato Marotta.

Esclusa invece, per ora, la possibilità di una cessione a titolo definitivo, visto l’ingente deprezzamento subito da Correa: l’argentino fu acquistato dai biancocelesti per 33 milioni di euro ed ora, a seguito del ribasso del suo valore di mercato, sarebbe difficile venderlo anche a metà prezzo.

A quel punto i nerazzurri ci andrebbero solo a rimettere.

Giulio De Pino

This post was last modified on 22 Marzo 2023 - 15:25

Share
Published by
Giulio De Pino