Porto%2C+Concei%C3%A7ao+e+Taremi+lanciano+la+sfida+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BDaremo+tutto%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/03/11/inter-porto-dichiarazioni/amp/

Porto, Conceiçao e Taremi lanciano la sfida all’Inter: “Daremo tutto!”

Dopo l’ennesima sconfitta in trasferta contro una medio piccola del nostro campionato per l’Inter non c’è tempo da perdere. Gli uomini di Simone Inzaghi sono obbligati a riscattare la sconfitta per 2-1 di La Spezia già martedì sera nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. I nerazzurri partono in vantaggio grazie alla vittoria per 1-0 dell’andata ma il discorso qualificazione è tutt’altro che chiuso.

Le dichiarazioni di Conceiçao e Taremi

Conçeicao

Di seguito le dichiarazioni di Conceiçao e Taremi rilasciate dopo il match vinto per 3-2 dal Porto in campionato contro l’Estoril.

Le parole di Conceiçao.

Abbiamo commesso alcuni errori individuali che non dobbiamo commettere perché ci sono momenti della stagione in cui un errore individuale può costare un gol. Veniamo da un ciclo di partite terribile e martedì ne abbiamo un’altra, ma siamo qui per dare una buona risposta.

Le parole di Taremi.

Abbiamo giocato una buona partita, anche se con qualche errore, ma penso che la nostra vittoria sia legittima. Non possiamo essere sempre al top, ma penso che alla fine abbiamo vinto giustamente. Martedì prossimo abbiamo un’altra partita importante e spero che i nostri tifosi vengano in tanti al Dragão per sostenerci.

This post was last modified on 11 Marzo 2023 - 23:25

Share
Published by
Clemente Grimaldi