Chi+%C3%A8+Francesco+Pio+Esposito%2C+gioiello+della+Primavera+dell%26%238217%3BInter%3A+pi%C3%B9+forte+dei+fratelli+Salvatore+e+Sebastiano
spaziointerit
/2023/02/15/inter-esposito-primavera/amp/
Copertina

Chi è Francesco Pio Esposito, gioiello della Primavera dell’Inter: più forte dei fratelli Salvatore e Sebastiano

La famiglia Esposito ha un rapporto speciale con l’Inter visto che tutti e tre i fratelli sono passati per il vivaio della società nerazzurra prima Salvatore, poi Sebastiano e ora Francesco Pio.

Ora tutti e due i primi citati sono in forze in club molto importanti, Salvatore ora è infatti allo Spezia di Luca Gotti mentre Sebastiano milita ora nel Bari e sta già brillando ma ora è stato il più piccolo dei fratelli a rubare la scena.

Da sempre anche i diretti interessati hanno ammesso che tra i tre il fratello minore fosse il migliore , e ora sembra che questo stia diventando reale.

Francesco Pio Esposito Inter

Oggi si sono affrontate le primavere di Inter e Cagliari e a brillare è stata la stellina interista che ha messo a referto una tripletta da manuale.

Da tempo il suo nome viene affiancato a quello di Lewandowski e per stazza fisica e qualità il paragone ci può anche stare, ma non bisogna avere fretta.

Il futuro però per il classe 2005 sembra essere decisamente roseo.

Andrea Mariotti

This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 18:56

Share
Published by
redazione