Designazioni+arbitrali%2C+Sampdoria-Inter+affidata+a+Maresca
spaziointerit
/2023/02/08/designazioni-arbitrali-sampdoria-inter-maresca/amp/
Ultim'ora e News Inter

Designazioni arbitrali, Sampdoria-Inter affidata a Maresca

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 22esima giornata di Serie A. Sampdoria-Inter, match in programma lunedì sera e che andrà a concludere l’intero turno, è stata affidata a Maresca della sezione di Napoli.

L’Inter con questo direttore di gara ha un bilancio piuttosto positivo: 12 incontri, 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo precedente è stato in occasione della Supercoppa Italiana, che ha visto l’Inter trionfare sul Milan con un netto 3-0.

Maresca sarà l’arbitro di Samp-Inter: chi al VAR?

Gli assistenti saranno Christian Rossi di la Spezia e Marcello Rossi di Biella, quarto uomo Feliciani. Al VAR ci sarà Doveri della sezione di Volterra, AVAR Paganessi.

Sampdoria Inter Maresca

L’Inter arriva alla sfida dopo la vittoria del derby, con maggiore consapevolezza di quella che è la vera forza di questo gruppo.

Inzaghi è pronto a fare qualche piccolo cambiamento rispetto agli undici scesi in campo contro il Milan: secondo il Corriere dello Sport, spazio dal primo minuto per Brozovic e Lukaku, ormai regolarmente recuperati dai rispettivi problemi fisici.

This post was last modified on 8 Febbraio 2023 - 13:04

Share
Published by
Filippo Fagiolini