Empoli%2C+Baldanzi+lancia+la+sfida%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+una+grande+squadra%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sulla+Supercoppa
spaziointerit
/2023/01/23/baldanzi-inter-empoli-intervista/amp/
Ultim'ora e News Inter

Empoli, Baldanzi lancia la sfida: “L’Inter è una grande squadra”, poi il commento sulla Supercoppa

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Tommaso Baldanzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della difficile sfida che attenderà l’Empoli, contro l’Inter a San Siro.

Il giovane azzurro è rimasto impressionato dal trionfo in Supercoppa, a tal punto da considerare l’Inter la vera candidata per lo Scudetto insieme al Napoli.

Di seguito le parole:

“Inter tornata a livelli altissimi, sarà dura”

SULLA PARTITA:Sarà dura. Penso che l’Inter sia una grande squadra e esprima un gran calcio. Se mi avesse chiesto una settimana fa chi mi ha impressionato, avrei detto solo Napoli, per quanto è forte e per come gioca bene. Dopo il derby di Supercoppa però dico anche l’Inter, che è tornata a livelli altissimi e con un gran gioco.

Baldanzi Inter Empoli

Per noi è una partita importante per vedere anche a livello siamo arrivati. È una specie di esame di maturità. Vedremo di provare a fare una grande partita”.

SULL’ANSIA DI GIOCARE A SAN SIRO: “Sinceramente mi sento molto bene. Quando vado in campo sono sereno, dimentico ogni cosa, e penso solo a giocare e centrare gli obiettivi”.

This post was last modified on 23 Gennaio 2023 - 13:21

Share
Published by
Filippo Fagiolini