Nuovo+San+Siro%2C+Salvini+consiglia+la+zona+dove+collocare+l%26%238217%3Bimpianto%3A+%26%238220%3BBisogna+costruirlo+l%C3%AC%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/01/04/stadio-salvini-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Nuovo San Siro, Salvini consiglia la zona dove collocare l’impianto: “Bisogna costruirlo lì”

La questione stadio è una delle più importanti per le due società milanesi che da diverso tempo cercano di trovare un accordo con il sindaco Giuseppe Sala per costruire il nuovo impianto nel capoluogo lombardo.

Le condizioni però non sembrano esserci e anche il sindaco della città meneghina non ha aperto alla costruzione del nuovo stadio nella città di cui è il primo cittadino, questo anche per tutte le polemiche legate al possibile abbattimento dello stadio di San Siro.

Sono state molte le personalità che si sono esposte a proposito del nuovo stadio che andrà ad ospitare le due squadre di Milano, e tra questi c’è anche Matteo Salvini, vicepresidente della camera dei deputati nonché tifoso del Milan, che ha voluto dire la sua sulla situazione intervenendo in modo molto polemico tramite un tweet.

Inter Salvini Stadio

Queste sono state le parole di Salvini:

“Già persi troppi anni. Milan e Inter non possono più perdere tempo. Si costruisca uno stadio nuovo, bello, moderno e sicuro a Sesto San Giovanni. Basta con ritardi e soldi sprecati.”

Salvini Stadio

Ancora non si hanno certezze e sicurezze, ma entrambe le società sperano ben presto di poter trovare una soluzione per costruire il prima possibile il nuovo impianto.

Andrea Mariotti

This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 16:28

Share
Published by
redazione