Inter-Napoli+dopo+i+Mondiali%2C+Spalletti+sfida+i+nerazzurri%3A+%26%238220%3BSosta+utile+per+un+motivo%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/11/26/inter-napoli-dopo-i-mondiali-spalletti-sfida-i-nerazzurri-sosta-utile-per-un-motivo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Napoli dopo i Mondiali, Spalletti sfida i nerazzurri: “Sosta utile per un motivo”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rtv38 durante la serata organizzata dall’Associazione Neri-Ferramosca. Tra gli spunti citati anche un suo pernsiero sull’importanza della sosta attuale e sulle squadre che il suo Napoli incontrerà dopo, tra queste anche l’Inter.

Spalletti sul post sosta, le parole:

“Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me cade a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. È possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo”.

Napoli

I partenopei si trovano momentaneamente a quota 41 punti in classifica, con una distanza di 11 punti sulla squadra di Simone Inzaghi. Una distanza ampia, ma ancora recuperabile con un campionato davanti da giocare ancora per molto.

This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 17:32

Share
Published by
Salvatore Bellomo