Calciomercato%2C+l%E2%80%99agente+di+Alcaraz+conferma+l%E2%80%99interesse%3A+l%E2%80%99Inter+ha+un+vantaggio%21
spaziointerit
/2022/11/22/calciomercato-lagente-di-alcaraz-conferma-linteresse-linter-ha-un-vantaggio/amp/
Ultim'ora e News Inter

Calciomercato, l’agente di Alcaraz conferma l’interesse: l’Inter ha un vantaggio!

Carlos Alcaraz è uno dei talenti emergenti di spicco del Sudamerica. Tanto da aver attirato l’attenzione di diversi club europei, a partire da Inter e Milan. In un’intervista concessa ai a Tuttosport, l’agente del giocatore, Sebastian Lopez, conferma così i colloqui con i due club

Alcaraz Inter agente mercato

Le parole di Lopez

Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin.

Sull’interesse per il suo assistito Lopez ha detto: “Per lui è stato un qualcosa di forte. Adesso è in vacanza, si sta riposando dopo un anno intenso. L’Inter e il Milan sono due club top. I nerazzurri, forse anche per quel che è stato Diego Milito e per quel che è ora Lautaro Martinez, sono particolarmente interessati a Carlos. Nessuno poi discute l’importanza del Milan”.

This post was last modified on 22 Novembre 2022 - 15:05

Share
Published by
redazione