Inzaghi%3A+%E2%80%9CNapoli+incredibile%2C+noi+dobbiamo+migliorare%C2%A0un%C2%A0aspetto%21%E2%80%9D
spaziointerit
/2022/11/13/inzaghi-atalanta-inter-intervista-seriea/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inzaghi: “Napoli incredibile, noi dobbiamo migliorare un aspetto!”

Manca davvero poco al fischio d’inizio della partita tra Atalanta e Inter. La sfida di Bergamo, valevole per la 15esima giornata di Serie A, chiuderà l’anno solare delle due compagini, visto l’imminente Mondiale. La sfida è delicata per entrambe le squadre, che sono appaiate a 27 punti.

L’allenatore Inzaghi si aspetta molto dai suoi giocatori, che finora non hanno ancora vinto uno scontro diretto. L’Atalanta, però, vuole i 3 punti davanti al suo pubblico, per riscattare la brutta sconfitta infrasettimanale contro il Lecce.

Le parole di Inzaghi a Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato proprio Inzaghi:

“Dobbiamo migliorare il nostro percorso negli scontri diretti. Atalanta avversario tosto. Tranne il Napoli, percorso simile per tutte. Il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile. Ma c’è ancora spazio e tempo.”

“Calhanoglu ha fatto bene in un momento molto complicato, con tante partite e la Champions. Brozovic sta bene, oggi ho anche pensato se fosse il caso di metterlo dall’inizio. Marcelo rientrerà per gradi. Oggi altri minuti, poi il Mondiale e poi tornerà a giocare.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 14:10

Share
Published by
redazione