Inter%2C+Lautaro+non+segna+pi%C3%B9%3A+perde+il+posto%3F+La+mossa+di+Inzaghi
spaziointerit
/2022/10/09/inter-lautaro-non-segna-piu-perde-il-posto-la-mossa-di-inzaghi/amp/

Inter, Lautaro non segna più: perde il posto? La mossa di Inzaghi

L’Inter è tornata alla vittoria in campionato contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Edin Dzeko che ha raggiunto quota 101 gol in Serie A.

Se l’attaccante bosniaco si è preso la scena, non si può dire lo stesso per Lautaro Martinez, a digiuno dal gol da troppo tempo.

L’edizione odierna de La gazzetta dello Sport ha parlato anche del rientro – ormai vicino – di Romelu Lukaku. Con il suo rientro l’Inter potrebbe tornare alla famosa coppia d’attacco: LuLa.

Ma cosa ne sarà di Edin Dzeko? Se lo domanda la rosea.

Dzeko, Inter, Lukaku

L’attaccante bosniaco ha garantito, ancora una volta, prestazione e gol ed è difficile immaginare che l’ex centravanti della Roma possa tornare in panchina.

Per questo motivo, spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con un Lautaro impregnato e un Dzeko così, Inzaghi potrebbe optare per “la strana coppia di 9” si legge sulla rosea.

Dzeko e Lukaku sono meno incompatibili e alternativi di quel che sembra. In attesa che Lautaro rompa la bolla di cui è prigioniero, la strana coppia di 9 potrebbe essere una soluzione” si legge.

Chissà dunque che Inzaghi non possa davvero puntare su questa nuova coppia d’attacco. La notizia più importante però per i nerazzurri è che il ritorno dell’attaccante belga è sempre più vicino

This post was last modified on 9 Ottobre 2022 - 22:59

Share
Published by
Giorgio Rapisarda
Tags: Dzekolautaro