A+sorpresa%2C+il+giocatore+del+Barcellona+rivela%3A+%26%238220%3BSono+stato+vicino+all%26%238217%3BInter+in+passato%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/10/03/a-sorpresa-il-giocatore-del-barcellona-rivela-sono-stato-vicino-allinter-in-passato/amp/
Ultim'ora e News Inter

A sorpresa, il giocatore del Barcellona rivela: “Sono stato vicino all’Inter in passato”

Marcos Alonso, nuovo acquisto del Barcellona, arrivato dal Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Inter-Barcellona, terza gara del girone di Champions League che si giocherà domani a San Siro. Lo spagnolo ha risposto ad alcune domande sulla squadra nerazzurra:

Sull’importanza della gara: “Sappiamo che è importante, l’Inter è una grande squadra che lavora sia a livello fisico che tecnico. Sappiamo di essere in un buon momento e quanto sarebbe importante ottenere i tre punti domani”.

Marcos Alonso

Sull’Inter: “Non ci sono favoriti, l’Inter è migliorata tanto negli anni, ha qualità in attacco, sono sicuro che sarà difficile”.

Se in passato è stato vicino all’Inter: “Ci sono state tante voci, l’Italia resta sempre un Paese a cui sono legato dopo tre anni a Firenze, c’è stata la possibilità. Però il mio desiderio era tornare in Spagna e quando è uscita l’idea Barcellona ho detto di non ascoltare altre offerte. In futuro non si sa mai, ma adesso sono molto contento di essere qui”.

This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 20:17

Share
Published by
Salvatore Bellomo