Inter%2C+altri+problemi+per+Inzaghi%3A+fastidio+muscolare+per+un+titolare%21
spaziointerit
/2022/10/02/inter-infortunio-inzaghi/amp/

Inter, altri problemi per Inzaghi: fastidio muscolare per un titolare!

Fine settimana davvero da incubo per l’Inter di Simone Inzaghi, ieri sera infatti è arrivato l’ennesimo risultato negativo della stagione ma oltre a questo potrebbero esserci altri problemi nel già turbato ambiente nerazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 12:35 Lautaro ha un leggero affaticamento muscolare dopo la partita di ieri, per ora sotto controllo. Se dovesse avere ulteriori fastidi domani verrà sottoposto agli esami di rito. A riferire la notizia è Matteo Barzaghi.

Oltre che la sconfitta, la partita di ieri sera contro la Roma lascia all’allenatore piacentino anche un Lautaro Martinez uscito malconcio dal terreno di gioco di San Siro, con un possibile problema muscolare.

Il Corriere dello Sport, riporta infatti che l’argentino è tornato negli spogliatoi toccandosi i flessori lasciando così presagire un problemino muscolare, oggi dovrebbero avvenire gli esami strumentali.

Inter Lautaro Martinez Infortunio

Questo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo:

Dopo aver perso Lukaku adesso l’Inter trema anche per Lautaro. L’argentino, infatti, è uscito dal campo toccandosi il flessore della coscia. Sicuramente, quella con la Roma è stata una partita dispendiosa e per di più il “Toro” era rientrato solo mercoledì sera dalla trasferta negli Stati Uniti con la sua Argentina. Insomma, potrebbe anche trattarsi di un semplice affaticamento, ma in ogni caso le sue condizioni andranno verificate oggi alla Pinetina.

I tifosi interisti sperano che ovviamente non sia nulla, visto che il peso specifico del calciatore è molto molto importante e Correa, che dovrebbe sostituirlo, non sembra essere più di tanto in forma.

L’Inter spera comunque di averlo a disposizione già per la partita di martedì sera contro il Barcellona.

Andrea Mariotti

This post was last modified on 2 Ottobre 2022 - 21:47

Share
Published by
redazione