Moratti: “Inter-Roma? Serve una scossa!”, poi il commento su Dybala

Intervenuto durante la trasmissione “Crossover” sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5, Massimo Moratti ha fatto il punto sull’attuale situazione dell’Inter in vista del big match di sabato contro la Roma e non ha perso occasione anche per lanciare una frecciatina su Dybala. Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro:

Sulla partita:

“L’Inter è chiamata a reagire dopo le brutte prestazioni dell’ultimo periodo. In questo momento si sta facendo sentire tanto l’assenza di Lukaku, che è il top player della rosa. Avverto tanta delusione nell’ambiente. Probabilmente non si sono ancora ripresi dopo la passata stagione, però ora c’è bisogno di una scossa per ripartire. La Roma sta sicuramente meglio e vuole trovare continuità. È una squadra divertente e può essere una sorpresa”.

Su Dybala:

Inter Milan Dybala
Moratti, Inter-Roma, Dybala

“È un grandissimo giocatore e qualsiasi tifoso nerazzurro lo avrebbe voluto, però la società ha fatto altre scelte”.

Su Mourinho:

“È sempre lo stesso Mourinho: professionale e attento ai dettagli. Sono sicuro che vorrà fare meglio della scorsa stagione. Con me non è mai stato un allenatore insistente con gli acquisti, è vero che seguiva moltissimo il mercato, ma lavoravamo insieme con la società”.

Impostazioni privacy