Fallo+di+Bucha+su+Barella%2C+Bilek+polemico%3A+l%26%238217%3Bha+detto+sull%26%238217%3Bespulsione%21
spaziointerit
/2022/09/13/fallo-bucha-barella-bilek-polemica/amp/
Ultim'ora e News Inter

Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione!

L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

I nerazzurri hanno saputo sfruttare la superiorità numerica sugli avversari, causata dall’espulsione di Bucha per un bruttissimo fallo su Barella, per controllare la partita con tranquillità.

Fallo Bucha Barella Bilek polemica

Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore.

Quanto le dispiace per questa sconfitta? Potevate giocarla meglio?

LE DICHIARAZIONI

Dopo ogni partita si può dire che si poteva giocare meglio. Noi abbiamo provato il 3-5-2 all’inizio come loro e non è andata tanto bene. Poi abbiamo cambiato e il gioco è migliorato, poi purtroppo è arrivata l’espulsione ed è andata com’è andata”.

Si aspettava di mettere più in difficoltà l’Inter?

“È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi. Dispiace, ma i giocatori hanno fatto una bella esperienza, hanno visto che livello serve tenere in Champions. La riguarderemo al video”.

Non è la prima volta che Bucha viene espulso:

“Sicuramente, quest’espulsione non aveva senso. Era lontano dalla palla, non ha avuto senso quel fallo”.

Su Dzeko:

“Io ieri avevo detto che gli bastava un tiro in porta per segnare, è un giocatore molto bravo e anche oggi è riuscito a fare gol così. Per il resto penso che i nostri giocatori sono riusciti a controllarlo bene”.

This post was last modified on 13 Settembre 2022 - 23:36

Share
Published by
Milena Trecarichi