Calciomercato+Inter%2C+spunta+un+nuovo+nome+per+il+post+Dumfries
spaziointerit
/2022/08/01/calciomercato-inter-dumfries/amp/
Ultim'ora e News Inter

Calciomercato Inter, spunta un nuovo nome per il post Dumfries

Il calciomercato nerazzurro continua, e i nomi più caldi al centro delle trattive sono sicuramente quelli di Milan Skriniar e Denzel Dumfries.

La società però non vorrebbe dover far diventare infinite queste due situazioni quindi avrebbe deciso di imporre un termine ultimo per l’eventuale cessione dei due titolari della formazione guidata da Simone Inzaghi, la date sarebbe il 12 agosto qualche ora prima dell’inizio della stagione 2022/2023.

Qualora Dumfries fosse ceduto, l’Inter non dorvà farsi trovare impreparata.

Per questa ragione la Gazzetta dello Sport delinea lo scenario possibile ai nerazzurri.

Calciomercato Inter Dumfries

LO SCENARIO- «L’Inter fa muro ma non può non ascoltare quello che potrebbe arrivare dall’Inghilterra. La cessione di Dumfries per una cifra vicina ai 50 milioni di euro sarebbe manna dal cielo per il bilancio della società nerazzurra. A quel punto sarebbe più ipotizzabile l’arrivo di Nikola Milenkovic.

L’Inter è stata chiara Dumfries non si muove per meno di 35-40 milioni. Una cifra considerevole se si pensa che solo 12 mesi fa l’olandese arrivava a Milano per 15. Con il Chelsea i discorsi imbanditi sono molti, visto che i londinesi si sono informati per Casadei. 

Le parti si riaggiorneranno, Dumfries intanto si concentra sul campo. Nella gara di sabato contro il Lione, il numero 2 nerazzurro è parso in crescita dal punto di vista fisico. 

Secondo quanto riportato da TMW In caso di partenza dell’ olandese, i nerazzurri sono pronti a puntare su Alvaro Odriozola, rientrato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina, e Wilfried Singo del Torino.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 16:42

Share
Published by
redazione