Inter-Milenkovic%2C+cambiano+le+carte+in+tavola%3A+la+novit%C3%A0
spaziointerit
/2022/07/17/milenkovic-inter-italiano/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter-Milenkovic, cambiano le carte in tavola: la novità

L’Inter dopo aver aggiustato centrocampo e attacco con i colpi Lukaku, Mkhytarian e Asllani pensa a come intervenire in difesa. L’obiettivo numero uno è sempre Gleison Bremer: il difensore del Torino non è molto lontano, ma Marotta e soci devono prima cedere qualcuno se vogliono portare l’assalto finale. Detto di Bremer, i nerazzurri – in caso partisse Skriniar – potrebbero anche dare l’assalto ad un secondo difensore: Nikola Milenkovic.

Milenkovic Inter Italiano

Sulle possibilità di vedere il centrale serbo a Milano si è espresso anche il Corriere dello Sport questa mattina. Secondo l’autorevole quotidiano sportivo, Vincenzo Italiano potrebbe mettere i bastoni tra le ruote all’Inter: il tecnico della Viola crede di poter convincere Milenkovic a rimanere, come già fatto lo scorso anno.

Secondo il Corriere, Milenkovic è sempre più al centro del progetto viola in vista della prossima stagione. Si tratta, secondo i nostri colleghi, di un copione già scritto e vissuto: un anno fa, dopo un lungo corteggiamento da parte di alcuni club inglesi, il serbo si convinse ad accettare il prolungamento di un anno.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 16:58

Share
Published by
redazione