Ultim%26%238217%3Bora+Inter%2C+Bremer+ad+un+passo%3A+svelato+il+giorno+della+chiusura+dell%E2%80%99affare%21
spaziointerit
/2022/07/15/ultimora-inter-bremer-ad-un-passo-svelato-il-giorno-della-chiusura-dellaffare/amp/
Notizie sull'Inter

Ultim’ora Inter, Bremer ad un passo: svelato il giorno della chiusura dell’affare!

Ultim’ora riportata da Sportitalia su Twitter, attraverso il tweet di Michele Criscitello: è fatta per il passaggio di Gelson Bremer all’Inter. Una trattativa durata per mesi, in cui l’Inter ha corteggiato il Torino di Cairo con l’obiettivo di far scendere le sue richieste.

Il difensore brasiliano costerà alla società milanese 30 milioni di euro e tra lunedì e martedì ci sarà il passaggio dei documenti. L’affare si chiuderà prima dell’eventuale partenza di Milan Skriniar; nonostante la trattativa per il suo passaggio al PSG non sia ancora chiusa, restano positive le sensazioni su una sua possibile cessione.

Bremer

Un grande sostituto, però, quello individuato dall’amministratore delegato Beppe Marotta, che già da tempo aveva raggiunto un accordo con l’entourage del calciatore superando la concorrenza di mezz’Europa. In Italia tra tutte c’erano Juventus, Napoli e Milan, con i bianconeri intenzionati a provarci seriamente negli ultimi giorni a causa dell’ipotetico addio di de Ligt.

Una campagna acquisti super portata avanti fin qui dalla dirigenza, dopo i colpi Lukaku, Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana.

This post was last modified on 15 Luglio 2022 - 23:19

Share
Published by
Salvatore Bellomo