Retroscena+Lautaro%2C+aveva+firmato+con+l%E2%80%99Atletico+Madrid%3A+un+elemento+ha+fatto+saltare+la+trattativa%21
spaziointerit
/2022/06/27/lautaro-retroscena-atletico-madrid/amp/

Retroscena Lautaro, aveva firmato con l’Atletico Madrid: un elemento ha fatto saltare la trattativa!

Lautaro Martinez è in nerazzurro dal 2018 e in 180 presenze ha messo a segno 74 gol tra campionato e coppe. Ma il suo destino, avrebbe potuto seguire un cammino diverso.

Infatti, nella giornata odierna, Mundo Deportivo ha rilasciato un’indiscrezione importante sul passato di Lautaro Martinez ai tempi del Racing Club.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo l’attaccante argentino nel dicembre del 2017 avrebbe firmato un contratto della durata di sei anni con i colchoneros.

Lautaro retroscena Atletico Madrid

Andrea Berta, ds dell’Atletico, si sarebbe recato in Argentina facendo firmare il contratto al giocatore e lo avrebbe ingaggiato per 12 milioni di euro. Pare che, inoltre, Lautaro avesse superato le visite mediche col club.

Questo momento però durò sino all’intromissione dell’Inter nel 2018, con i nerazzurri che per il cartellino di Lautaro pagarono il doppio di quanto proposto dal club madrileno.

Decisiva, ai fini delle riuscita dell’affare anche la mediazione portata avanti da Diego Milito, storico giocatore del Racing e leggenda nerazzurra, che si intromise in favore dell’Inter.

This post was last modified on 27 Giugno 2022 - 22:41

Share
Published by
Andrea Righini