In+Argentina+sono+pazzi+di+Vidal%3A+%E2%80%9CLo+vogliamo+qui%2C+faremo+il+salto+di+qualit%C3%A0%21%E2%80%9D
spaziointerit
/2022/06/23/in-argentina-sono-pazzi-di-vidal-lo-vogliamo-qui-faremo-il-salto-di-qualita/amp/
Ultim'ora e News Inter

In Argentina sono pazzi di Vidal: “Lo vogliamo qui, faremo il salto di qualità!”

Vidal e Inter si saluteranno a breve, questo è certo. Un po’meno sicura invece sembra essere la destinazione dove il cileno giocherà la prossima stagione. Nonostante la sua voglia di vestire la maglia del Flamengo, in Brasile, nelle ultime ore il presidente del Boca Junior Battaglia ha rilasciato alcune importante dichiarazioni proprio su Arturo Vidal.

In Argentina sono pazzi per lui: il Boca Juniors farà un tentativo per il cileno, l’ingaggio non sembra essere un ostacolo.

Vidal Inter BocaJunior

Queste le parole del presidente Battaglia a ESPN Argentina:

Non sto parlando con lui, ma giocatori del livello di Vidal fanno solo del bene al calcio argentino. Ha molta esperienza, sappiamo che può dare molto alla squadra. Ci farebbe fare un salto di qualità. Vedremo se la cosa progredisce e se, nel caso, arriverà il momento di parlargli. Oggi non c’è stata occasione, non so come sia la sua situazione“.

Negli ultimi mesi abbiamo visto più volte sui social foto o video che riportavano la volontà di Vidal, ovvero quella di vestire la maglia del Flamengo. Nonostante questo, restano aperte diverse strade per il suo futuro. Una cosa è certa: il Sud America sembra essere destinata ad accogliere il cileno nelle prossime settimane.

This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 14:43

Share
Published by
Filippo Fagiolini