Collovati+avverte+l%E2%80%99Inter%3A+%E2%80%9CAl+posto+loro+non+lo+farei%21%E2%80%9D.+Poi+il+commento+su+Bremer
spaziointerit
/2022/06/17/collovati-avverte-linter-al-posto-loro-non-lo-farei-poi-il-commento-su-bremer/amp/
Ultim'ora e News Inter

Collovati avverte l’Inter: “Al posto loro non lo farei!”. Poi il commento su Bremer

Fulvio Collovati, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato degli obiettivi e delle strategie di mercato della dirigenza nerazzurra in vista della prossima stagione. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore dell’Inter:

Collovati, Skriniar, Bremer

“Sta effettivamente costruendo un reparto avanzato formidabile però si vince anche con le migliori difese. E se vanno via Skriniar e Dumfries sono partenze pesanti. Bremer e Milenkovic come possibili sostituti del centrale slovacco? Ci mancherebbe altro, forse prenderanno Bremer però sono dell’idea che le squadre si costruiscono dalla fase difensiva. Certo 70-80 milioni è una bella cifra e non c’è nessun difensore che possa valere quella somma però ripeto, starei attento a liberarmi di Skriniar e Dumfries. Bremer è forte però lo voglio vedere nell’Inter.”

L’ex calciatore ha poi commentato anche le mosse di mercato delle due principali rivali dei nerazzurri, Milan e Juventus:

“Sui rossoneri finora non c’erano aspettative, ora i tifosi sognano in grande e non sarà così facile riconfermarsi. Juventus? Mi stupisce che si siano fiondati su calciatori di un certo tipo. Evidentemente i due anni senza vincere lo scudetto pesano“.

This post was last modified on 17 Giugno 2022 - 19:43

Share
Published by
Marco Poppiti