Ritorno+di+Conte+all%26%238217%3BInter%3F+Spunta+un%26%238217%3Bincredibile+ipotesi%21
spaziointerit
/2022/04/01/ritorno-di-conte-allinter-spunta-unincredibile-ipotesi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Ritorno di Conte all’Inter? Spunta un’incredibile ipotesi!

Il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 ma, in assenza di programmi comuni per la prossima stagione, la sua avventura al Tottenham potrebbe anche terminare in anticipo rispetto a quanto previsto.

La Gazzetta dello Sport ha analizzato diversi scenari per il futuro del tecnico e uno di questi è proprio il ritorno in Serie A. In questo caso l’ipotesi più probabile è proprio il rientro a Milano, sponda nerazzurra.

Javier Zanetti, Antonio Conte e Lele Oriali

Secondo il quotidiano milanese la figura di Simone Inzaghi sta cominciando ad essere messa in discussione. Nel caso di addio la candidatura di Conte sarebbe sicuramente la più apprezzata dall’ambiente.

L’Inter però deve continuare a lavorare per un futuro economicamente sostenibile, per questo i dodici milioni percepiti dal tecnico lo scorso anno non sono più un’opzione per i nerazzurri.

Quella dell’Inter è comunque la candidatura più attendibile per un ritorno di Conte nel nostro campionato. A meno che davvero non nascano per lui delle opportunità di primissimo piano all’estero, come quella del Psg.

Simone Borghi

This post was last modified on 2 Aprile 2022 - 11:34

Share
Published by
redazione