Calciomercato+Inter%2C+arriva+la+smentita+dell%26%238217%3Bagente+dell%26%238217%3Bex+Roma
spaziointerit
/2022/03/16/calciomercato-inter-arriva-la-smentita-dellagente-dellex-roma/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, arriva la smentita dell’agente dell’ex Roma

L’Inter pensa già a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Marotta vuole allungare la rosa con innesti di qualità per competere sempre più ad alti livelli, anche in Europa.

Uno dei nomi accostati ai nerazzurri per il centrocampo nelle ultime settimane è quello di Gonzalo Villar, giocatore della Roma adesso in prestito al Getafe.

Lo spagnolo, trasferitosi in patria a gennaio, ha collezionato finora appena tre presenze. Il suo agente Alejandro Camaño, intervenuto a serieanews.com, non ha dubbi sulle sue qualità:

Villar Roma Inter

Gonzalo sta vivendo un’esperienza importante, adesso, nella sua carriera. Villar è un calciatore giovane, che ha grande talento. Il pubblico spagnolo si sta rendendo conto della sua enorme qualità e sarà una questione di tempo prima di vederlo stra-titolare nel suo club“.

Sulla sua partenza da Roma ha aggiunto: “Mourinho è arrivato quest’anno, accetto il fatto che non ha ritenuto Villar di suo gusto. Ha preferito farlo giocare altrove per farlo maturare. E credo che questo non escluda che, in un futuro prossimo, lo possa rivalutare in maniera diversa. Mourinho ha le sue preferenze, così come Gonzalo, ma chissà…magari Villar tornerà ad essere un calciatore importante per la Roma. Ha un contratto con i giallorossi ed è felice di averlo“.

In ultimo, l’agente ha commentato anche le voci su un possibile interesse dell’Inter: “È sempre un onore quando si leggono accostamenti del genere. Detto questo, non so nulla circa un interesse dell’Inter per Gonzalo. Né io, né il ragazzo abbiamo mai parlato con i nerazzurri. So soltanto che Villar ha un contratto con la Roma e che l’anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto“.

This post was last modified on 16 Marzo 2022 - 23:00

Share
Published by
Fabio Baldonieri