Bastoni+carica+l%26%238217%3Bambiente%3A+%26%238220%3BChi+ha+paura+di+giocare+queste+partite%2C+deve+cambiare+mestiere%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/03/07/conferenza-stampa-bastoni-liverpool-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Bastoni carica l’ambiente: “Chi ha paura di giocare queste partite, deve cambiare mestiere”

Liverpool-Inter è la gara che tutti i tifosi nerazzurri stanno aspettando. Nonostante la sconfitta per 2-0 dell’andata a San Siro, l’ambiente è carico per il big match di Champions League di domani. Alla vigilia della partita, il tecnico Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa. Queste le parole del difensore nerazzurro, raccolte da SpazioInter.it.

Bastoni Salah

“Ad Anfield non sarà facile, ma abbiamo fiducia!”.

“Il tridente del Liverpool è fortissimo, ci servirà un grande spirito di gruppo, giocare in grandi stadi serve a me e agli altri per cresce e per accrescere la consapevolezza”.

Preparazione per l’attacco? Serve una grande partita di squadra”.

“Avere una famiglia che mi dà tranquillità a casa rende tutto più facile”.

“Giocare negli stadi inglesi è bellissimo, l’ho notato anche questa estate con la Nazionale”.

Chiusa la crisi contro la Salernitana? Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida”.

“Se senti pressione per certe partite e hai paura, forse dovresti cambiare mestiere. Non vedo l’ora siano le nove di domani per giocare questa gara“.

“Son felice di aver ritrovato Gosens ritrovato dopo l’esperienza a Bergamo. Ha bisogno di tempo per tornare al top, è consapevole di essere arrivato in un grandissimo club. Speriamo di averlo al top al più presto possibile”.

This post was last modified on 7 Marzo 2022 - 16:00

Share
Published by
redazione