Arturo+Vidal+positivo+al+Covid%3A+%26%238220%3BContagiato+da+amico+asintomatico.+Se+potete%2C+vaccinatevi%26%238221%3B
spaziointerit
/2021/06/01/arturo-vidal-positivo-al-covid-contagiato-da-amico-asintomatico-se-potete-vaccinatevi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Arturo Vidal positivo al Covid: “Contagiato da amico asintomatico. Se potete, vaccinatevi”

Arturo Vidal è positivo al Covid. La scoperta è arrivata ieri, l’annuncio solo nelle prime ore italiane di questo primo giorno di giugno.

Vaccinatosi appena tre giorni fa, il centrocampista dell’Inter ha accusato un attacco febbrile e una forma di tonsillite, che ne hanno complicato la respirazione; inevitabile il ricovero in ospedale a Santiago del Cile, ove era presente per il ritiro con La Roja. Di lì a poco le sue parole a corredare un post su Instagram.

Purtroppo nel controllo di oggi ho saputo di essere positivo al Covid per via di un amico asintomatico, risultato positivo in un test preventivo. Non potrò essere in campo questa volta, ma sosterrò i miei compagni con tutte le forze. Recupererò al più presto per indossare nuovamente la Roja de Todos.

Ringrazio tutta l’équipe medica che si sta prendendo cura di tutti i cileni che stanno combattendo contro questa terribile pandemia.

Per favore, chiunque possa vaccinarsi, lo faccia!”

Con questa didascalia il 23 si tira forzatamente fuori dall’impegno contro l’Argentina, valido per le qualificazioni al mondiale di Qatar 2022.

This post was last modified on 1 Giugno 2021 - 16:01

Share
Published by
Matteo Barile