Materazzi+sul+nuovo+logo%3A+%26%238220%3BCi+apre+al+mondo%2C+Moratti+ha+indottrinato+Zhang%26%238221%3B
spaziointerit
/2021/03/30/materazzi-sul-nuovo-logo-ci-apre-al-mondo-moratti-ha-indottrinato-zhang/amp/
Ultim'ora e News Inter

Materazzi sul nuovo logo: “Ci apre al mondo, Moratti ha indottrinato Zhang”

Marco Materazzi, storico difensore nerazzurro, è intervenuto in tarda mattinata per commentare la scelta della Società di cambiare logo. Eliminate completamente le lettere “F” e “C”, spazio dedicato alla “I” e la “M” di Internazionale Milano, ma anche di I AM, forma verbale inglese per dire io sono.

Durante una diretta Instagram tra il profilo ufficiale dell’Inter e quello di GQ, il Campione del Mondo classe ’73 ha detto la sua sul nuovo percorso intrapreso dalla dirigenza interista e sul nuovo stemma. Ecco le sue parole:

Molto innovativo, si avvicina a quello che è il mondo ideale attualmente. Dobbiamo essere bravi noi a ricordare ai giovani la nostra storia: il logo può cambiare ìma noi dobbiamo esser bravi a trasmettere questi valori. Da sempre l’inglese è lingua universale, questo nuovo logo ci può sdoganare in tutti i Paesi del mondo. Questa è la direzione della società che può dare visibilità ai colori nerazzurri in tutto il mondo. E’ intuitivo, questo è lo spirito che si vuole dare alla squadra numero uno di Milano. All’estero ci chiamano così, Inter Milano. Moratti è stato il papà di tutti gli interisti, ma ora c’è Steven che vuole essere dentro la città, ciò che non è successo con altre proprietà e deve farci ben sperare. Moratti è stato molto vicino a Steven e l’ha indottrinato su quello che è la famiglia interista”.

This post was last modified on 30 Marzo 2021 - 12:30

Share
Published by
Valerio Tubercolo