Scaroni%3A+%26%238220%3BAl+Milan+non+ci+abbattiamo%2C+il+derby+sar%C3%A0+fondamentale%26%238221%3B
spaziointerit
/2021/02/15/scaroni-al-milan-non-ci-abbattiamo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Scaroni: “Al Milan non ci abbattiamo, il derby sarà fondamentale”

Il Milan ha perso la testa della classifica, ma il presidente rossonero Paolo Scaroni avvisa i rivali prima della domenica da derby: “Al Milan non ci abbattiamo“.

“SETTIMANA SIGNIFICATIVA PER LA NOSTRA STAGIONE”

Scaroni ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi“. Sul sorpasso ad opera dell’Inter, ha aggiunto: “Guardiamo avanti partita dopo partita cercando di fare il massimo: adesso andiamo a Belgrado, poi avremo il derby”.

Il presidente del Milan rassicura sull’ambiente di Milanello: “Non temo assolutamente un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Sicuramente la partita contro lo Spezia è stata una sorpresa un po’ per tutti, ma io resto molto fiducioso”.

Infine, sull’importanza delle due competizioni: “Noi teniamo molto alla Coppa Uefa, poi il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della nostra stagione. Il campionato non è mai stato così bello, tutti ci stiamo divertendo a vedere una classifica così serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo che arrivino sorprese“.

This post was last modified on 15 Febbraio 2021 - 17:58

Share
Published by
Giovanni Palmisano