Lautaro%2C+gli+agenti+sul+rinnovo%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+problemi+di+tipo+economico.+Si+dicono+tante+falsit%C3%A0%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/11/01/lautaro-martinez-agenti-rinnovo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Lautaro, gli agenti sul rinnovo: “Non ci sono problemi di tipo economico. Si dicono tante falsità”

Il rinnovo di Lautaro Martinez è sicuramente una delle questioni più calde in casa Inter. Il numero 10 ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla maglia e il suo desiderio di proseguire in nerazzurro, ma ovviamente bisogna discutere del suo contratto e del suo adeguamento nelle sedi opportune.

Le parole degli agenti

Sull’argomento rinnovo sono intervenuti gli agenti dell’argentino, Rolando Zarate e Beto Yaque, che ai microfoni di Olé si sono espressi con queste parole: “Sono tutte menzogne, non ci sono problemi di tipo economico. Non ci sono ancora trattative, non c’è nulla. L’Inter non ci ha fatto ancora alcuna proposta e Lautaro non ha chiesto più soldi. Si sta parlando di questo per altri motivi, evidentemente ci sono altri interessi quindi si cavalca questa questione. Lautaro sta bene. Sa bene che deve concentrarsi sul gioco e non dare importanza a tutto quello che si dice intorno a lui, che poi sono tutte falsità”.

This post was last modified on 1 Novembre 2020 - 18:49

Share
Published by
Peppe Cervellera