GdS+%26%238211%3B+L%26%238217%3BInter+al+primo+posto+per+la+crescita+social%3A+aumento+del+232%25+per+il+club+nerazzurro
spaziointerit
/2020/07/28/gds-linter-al-primo-posto-per-la-crescita-social-aumento-del-232-per-il-club-nerazzurro/amp/
Ultim'ora e News Inter

GdS – L’Inter al primo posto per la crescita social: aumento del 232% per il club nerazzurro

Esponenziale. La crescita del brand nerazzurro dall’arrivo di Suning è sotto gli occhi di tutti e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a testimoniarlo adesso, ci sono anche i social.

L’Inter è al lavoro per trovare il nuovo main sponsor che dal 2021 sostituirà Pirelli

Il progetto Inter Media House, che a settembre compirà 3 anni, è il fiore all’occhiello di un progetto che, oltre alle prestazioni in campo, tende alla crescita totale del marchio e dei ricavi.

L’Inter è presente su Facebook, Instagram, Twitter, ma anche Weibo e Wechat. Dappertutto insomma. L’ultimo progetto in ordine di tempo riguarda i podcast.

In totale fanno circa 20 mila contenuti esclusivi pubblicati ogni anno. Un flusso mediatico che non lascia indifferenti. Ecco perché l’intenzione del club è quella di trarne dei ricavi.

Nel futuro dell’Inter, collaborazioni con brand della moda e dell’automotive. Il tutto, indirizzato ad una crescita del club che mira a rendere possibile qualsiasi sogno dei tifosi nerazzurri. Anche quello riguardante Messi, per fare un esempio…

This post was last modified on 28 Luglio 2020 - 07:51

Share
Published by
web