Esposito%2C+possibile+partenza+a+titolo+definitivo+con+opzione+di+riacquisto
spaziointerit
/2020/06/03/esposito-partenza-titolo-definitivo/amp/
Calciomercato dell'Inter

Esposito, possibile partenza a titolo definitivo con opzione di riacquisto

Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter in vista della prossima stagione già in maniera definitiva.

ESPOSITO E INTER ANCORA LONTANI PER L’ACCORDO DEL RINNOVO

Secondo Calciomercato.com, il giovane giocatore e il club nerazzurro non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto e anzi le due parti sembrano ancora lontane.

La motivazione non è solo di origine economica, ma soprattutto riguarda il progetto che ha in mente la società nerazzurra per il ragazzo del 2002. Il ragazzo non ha intenzione di giocare in Serie B e molti club di Serie A vorrebbero il talentino italiano nella propria rosa.

La novità in questione è che l’Inter potrebbe prendere in considerazione di cedere in maniera definitiva il giocatore italiano, ovviamente tutelandosi con un opzione di riacquisto in stile Pinamonti. Quest’ultima permetterebbe al club nerazzurro di poterlo riportare a casa in qualsiasi momento ovviamente dietro il versamento di un conguaglio a crescere, che aumenterebbe di circa cinque milioni l’anno.

Ad oggi vi sono tra i club più interessati ad Esposito, Parma in primis, ma anche Fiorentina ed Atalanta che hanno chiesto informazioni sul giocatore. Ad oggi la priorità dell’Inter resta quella di trovare l’intesa per il rinnovo di Esposito, poi si ragionerà anche sul futuro progetto di crescita, senza chiudere a nessuna ipotesi.

This post was last modified on 3 Giugno 2020 - 20:46

Share
Published by
redazione