Relazione+di+Inter+Media+and+Communication%3A+ricavi+in+ribasso+del+35%25%2C+in+attesa+dei+nuovi+sponsor
spaziointerit
/2020/05/28/relazione-di-inter-media-and-communication-ricavi-in-ribasso-del-35-in-attesa-dei-nuovi-sponsor/amp/
Ultim'ora e News Inter

Relazione di Inter Media and Communication: ricavi in ribasso del 35%, in attesa dei nuovi sponsor

Il 31 marzo è stata pubblicata la relazione di Inter Media and Communication, e l’analisi riportata da Calcio & Finanza, sottolinea come ci sia stato tra i ricavi un ribasso del 35% (59,5 milioni). Inoltre scendono anche i ricavi dai regional e naming rights in Asia, da 64,7 a 24,7 milioni a causa della conclusione di tre contratti (con Fullshare Holding Limited, King Dawn Investments Limited e Beijing Yixinshijie).

Invece salgono i ricavi da diritti tv (da 10,9 milioni a 12,6 milioni) e quelli da Serie A (da 85,3 a 97 milioni). Sono cresciute le sponsorizzazioni e dal primo luglio arriveranno le nuove partnership, tra cui Lenovo, Acronis, Hugo Boss, Rinascente, Linkem, A2A che potrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno fiscale.

This post was last modified on 28 Maggio 2020 - 10:25

Share
Published by
Marco Paglialunga