Lukaku confessa: “Nessuno si allena quanto noi, non ero abituato a questo lavoro”

Romelu Lukaku è stato protagonista di un’ intervista a Sky Sports UK. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, con cui ha spaziato su tanti temi:

Cosa è cambiato quest’anno? “Dovevo riscoprire me stesso. L’anno scorso è stato difficile per me dal punto di vista professionale, perché le cose non andavano come volevo. Sono giunto alla conclusione che era tempo per me di cambiare ambiente. Ho preso la mia decisione intorno a marzo e l’ho detta al manager”.

La parola scudetto“Le persone attorno a noi sono molto cariche, ma noi giocatori nello spogliatoio siamo concentrati sul lavoro che dobbiamo fare perché l’allenatore ci sta addosso ogni giorno. Ricordo le prime sessioni di allenamento, il lavoro fisico a cui non ero abituato. Nessuno si allena tanto quanto noi. Conte è sempre lì che incoraggia ogni giocatore a fare il lavoro. Siamo la squadra che corre di più, creiamo molte occasioni e abbiamo una grande difesa perché non ci arrendiamo fino alla fine. È bello da vedere e per me è stato come pensare che finalmente il mio pieno potenziale può emergere”.

Impostazioni privacy