Premio Brera – Marotta deciso sullo Scudetto: “Non siamo delle comparse”

La Juventus è andata a +4 sull’Inter, dando una discreta botta all’armata di Conte. In questo momento così delicato, dalla 19^ edizione del Premio “Gianni Brera” Marotta carica la squadra per l’obbiettivo Scudetto.

DAL PREMIO BRERA MAROTTA PARLA DI MERCATO E DI SCUDETTO

L’a.d. non vuole scoraggiamento tra le fila nerazzurre, queste le sue parole ai cronisti: “Per me è un orgoglio essere qui per rappresentare una grande società come l’Inter. Per quanto riguarda il mercato cercheremo di migliorare un organico che è già di grande qualità” Poi ribadisce: “Come ho detto più volte, la finestra estiva del calciomercato è fatta di poche opportunità: sfrutteremo quelle che ci sono“.

Questa volta però, le dichiarazioni forti di Marotta sono rivolte all’obbiettivo Scudetto: “Bisogna credere in questa realtà: non siamo qui a fare le comparse!” Il dirigente non si lascia abbattere dai 4 punti guadagnati dalla Juve nelle ultime 2 giornate: “Certo, ci sono degli avversari agguerriti, ma restano ancora 18 partite e tantissimi punti a disposizione: di sicuro noi faremo tutto il possibile“.

Impostazioni privacy