Caso Spinazzola-Politano, parla il giallorosso: “Follia dire che sono rotto”

A SkySport, Giovanni Spinazzola, oltre a commentare la prestazione della sua squadra sul campo del Genoa, ha anche parlato dell’episodio della settimana: la, ormai saltata, operazione che avrebbe portato lui a Milano e Matteo Politano a Roma.

Spinazzola: “Sto bene, a Milano mi sono anche allenato da solo”

La settimana è ormai finita e, con lei, anche le probabilità che il tanto discusso scambio Spinazzola-Politano possa avvenire.

Ormai, infatti, l’operazione sembra essere definitivamente saltata. Quest’oggi, a confermalo, anche se indirettamente, è stato anche uno dei diretti interessati, Giovanni Spinazzola.

È stata una settimana bella e intensa – ha affermato il giallorosso analizzando la prestazione della sua squadra-. Volevo fare una bella partita, vincere. Ora pensiamo alla Juve, poi c’è il derby, è una bella settimana per tutti. Ogni giocatore vuole il meglio per sé. Quando lo fai, dai il massimo anche per la squadra. Ogni giocatore vuole vincere, stare al 100% e aiutare la squadra. E oggi ne sono soddisfatto“.

Riferendosi poi all’evento in questione, il terzino ha affermato: “Come ho vissuto questi ultimi giorni? Io sto bene. Sono un giocatore della Nazionale che ha girato belle squadre, ora sto alla Roma, è una follia dire che sono rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato anche a Milano da solo in palestra. E appena tornato mi sono allenato con la Roma. Futuro? Ormai sono alla Roma e sto alla Roma. Penso solo a questa settimana perché dobbiamo stare molto attenti”

Quando gli viene chiesto se sia stato deluso da qualcuno, il terzino risponde: “Il direttore ha già parlato, io non voglio andare più avanti. Ora penso alla Roma, non sono questi i problemi. Abbiamo tutto nella vita e dobbiamo solo ringraziare”.

Impostazioni privacy