Tutti vogliono Lautaro: l’Inter è pronta a trattenerlo

Le prestazioni di Lautaro Martinez sono ormai sotto gli occhi di tutti: mezza Europa lo vuole con sè, ma i nerazzurri sono pronti a tenerlo a Milano.

RINNOVO? A FINE STAGIONE

Con la partenza di Mauro Icardi e la nuova, micidiale, affinità con Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è definitivamente uscito alla ribalta: com’è giusto che sia, questo ha fatto drizzare le orecchie dei principali top club europei, che non vedono l’ora di darsi battaglia per aggiudicarsi l’argentino.

L’Inter, però, osserva con la consapevolezza di poter anticipare le mosse avversarie: farà di tutto per trattenerlo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che parla così delle ambizioni nerazzurre sul futuro del Toro: “Di Lautaro Conte ha detto: «Sta a lui decidere se diventare davvero un top player». Il Toro ha preso la scia giusta, nel 2020 ha sempre fatto gol, ha le migliori squadre d’Europa che l’hanno inserito nei loro taccuini. A fine stagione con lui comincerà un altro match, legato al rinnovo. Sarà una strada complicata, una partita che l’Inter vuole giocarsi nel migliore dei modi“.

Insomma, non resta che attendere il finale di stagione: sarà una battaglia ad armi impari, ma l’Inter ha imparato a combattere.

Impostazioni privacy