Vidal-Inter+complicato%3F+Spunta+il+nome+di+Franck+Kessie
spaziointerit
/2020/01/10/spunta-il-nome-di-kessie/amp/
Copertina

Vidal-Inter complicato? Spunta il nome di Franck Kessie

Il mercato entra nel vivo e l’Inter non ha intenzione di restare a bocca asciutta. Servono rinforzi a centrocampo e il primo della lista, ormai da tempo, è Arturo Vidal del Barcellona. Ma se il cileno dovesse rimanere in Catalogna, ecco che l’Inter ripiegherebbe sul rossonero Franck Kessie (come riporta La Gazzetta dello Sport).

ROMPICAPO VIDAL

Si era detto che l’affare Vidal si sarebbe potuto sbloccare al termine della Supercoppa di Spagna e proprio ieri il Barça è stato eliminato dall’Atletico Madrid. I tempi sono maturi? Non ancora. Nuovi possibili scenari preoccupano l’Inter. Uno su tutti è l’ipotetico esonero di Ernesto Valverde, causa principale del mal di pancia dell’ex Bayern. In più, Messi e compagni starebbero cercando di persuaderlo a rimanere per puntare alla Champions. Fino a qualche giorno fa l’esigenza era lasciare Barcellona, ora forse sta facendo qualche calcolo…

SCAMBIO COI CUGINI?

L’Inter intanto si muove. Quando il Milan ha bussato alla porta per Matteo Politano, la richiesta è stata di 25 milioni oppure uno scambio. Il profilo che interessa ai nerazzurri è quello di Franck Kessie, forza e muscoli in caso di fumata nera per Vidal. Se poi la trattativa dovesse andare in porto, si parlerebbe di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (un’opzione ottima in ottica plusvalenze per entrambi i club). Infine, tanto Vidal quanto Kessie non escluderebbero Christian Eriksen, per il quale Marotta e Ausilio si stanno muovendo da giorni.

This post was last modified on 10 Gennaio 2020 - 10:12

Share
Published by
redazione