Inter, non solo Kulusevski e Alonso: spuntano anche altri nomi per il mercato

L’Inter è attiva sul mercato per cercare di rinforzare la proprio rosa e poter mettere il tecnico Conte nelle possibilità di poter affrontare l’Europa League e il campionato.

Kumbulla, Håland, Lincoln…

La dirigenza nerazzurra non si sta muovendo solo per Kulusevski e Alonso, ma avrebbe messo gli occhi anche su altri giocatori sia per il mercato invernale che per quello estivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi sul tavolo è quello del classe 2000 Kumbulla: l’incontro col presidente del Verona, il quale ha chiesto Dimarco, è stato positivo ma al momento si è ancora nella fase iniziale della trattativa. Altri giovani rientrano negli interessi della dirigenza nerazzurra come Lincoln, attaccante classe 2000 del Flamengo, di cui si hanno molte aspettative. Sul fronte offensivo l’Inter sta anche osservando da vicino la situazione che riguarda Håland. Il giocatore, protagonista di una stagione fino a qui eccezionale, è oggetto di contesa di molte squadre, tra cui Juventus e Borussia Dortmund.

Le opportunità da sfruttare

Federico Chiesa rimane sempre un giocatore per cui la società nerazzurra nutre molto interesse. I rapporti con Commisso sono ottimi, ma c’è da fare i conti con la concorrenza bianconera. Un altro giovane italiano gode le stime nerazzurre ed è Sandro Tonali, giocatore del Brescia, per cui anche la Juventus si è mossa da tempo e si punta a un sorpasso. Da monitorare sicuramente è la questione Allan: il brasiliano non sta passando un bel momento a Napoli e non è impossibile una sua cessione. Stesso discorso vale per Nandez, alle prese con problemi di contratto col Cagliari e possibile partente a giugno. Tra gli osservati anche Musso, protagonista di un’ottima stagione a Udine e Radu, per cui è possibile un ritorno alla Pinetina.

Impostazioni privacy