Biabiany: “De Boer il peggiore di sempre, Conte da scudetto”

Nell’intervista concessa a Itasportpress.it, l’ex attaccante dell’Inter Jonathan Biabiany ha parlato delle sue vecchie esperienze in nerazzurro, non risparmiando una frecciata a Frank De Boer.

LE PAROLE DEL FRANCESE, ORA IN FORZA AL TRAPANI

De Boer, Conte ma non solo. Biabiany ha parlato a 360° della sua esperienza in nerazzurro. Ecco, di seguito, le sue parole:

Sono cresciuto all’Inter e la considero ancora la mia famiglia. A Milano ho vinto i miei primi trofei e ho anche passato il periodo più brutto della mia carriera – dice riferendosi all’aritmia cardiaca – ma i ricordi sono tutti belli. Auguro il meglio al club nerazzurro, io sono uno dei suoi primi tifosi. De Boer? Un arrogante, il peggior tecnico della storia dell’Inter. Mi ha ferito molto sentirlo parlare di spogliatoio marcio, tant’è che gli risposi subito. Con lui non ho avuto un buon rapporto in tutti i sensi, anche perchè non capivo perchè non giocassi mai. Si è messo tutti contro, non apprezzava niente dell’ambiente nerazzurro. Ha fallito a Milano ed è andato in Inghilterra, al Crystal Palace, dove ha fatto pure peggio. Ma non mi sorprende, con questa idea di calcio fallirà ovunque andrà. Conte? Ha già trasmesso un’identità ben precisa alla squadra e l’Inter è lo specchio del suo allenatore. Dispiace per l’uscita dalla Champions League, ma resta il campionato, ancora aperto solo per merito dei nerazzurri. Questa squadra può tenere il passo della Juventus fino al termine, ma visti i tanti infortunati i nerazzurri devono provare a rinforzarsi a gennaio. Per me, e lo dico anche ai miei compagni del Trapani, questa Inter è da scudetto“.

Impostazioni privacy