Conte: “Il goal del 2-1 ci ha ammazzati, dispiace per i tifosi”

Nella notte più importante l’Inter è tracollata e dice addio alla Champions League. L’allenatore dell’Inter Antonio Conte, nel post-partita ha mostrato tutta la sua amarezza.

“C’E’ GRANDE DELUSIONE”

Ecco le parole di Antonio Conte a SkySport nel post-partita: “Le occasioni per vincere le abbiamo avute, anche importanti. Ci è mancato il cinismo, quel pizzico di precisione per concretizzare quello che abbiamo creato. Ho poco da rimproverare ai calciatori, che hanno dato tutto. E’ mancato il gol, il 2-1 ci ha ammazzati. Dispiace per i calciatori, perché hanno dato tutto e stanno dando tutto. Non è un periodo semplice.”

Sui tifosi e sulla squadra: “Mi dispiace anche per l’atmosfera che c’era a San Siro, bisogna ringraziare i tifosi perché ci hanno spinti dall’inizio alla fine. Penso meritassimo qualcosa in più, ma quando non arrivi al turno successivo ti devi rimboccare le maniche e continuare a far crescere i ragazzi per questo tipo di partite. Bisogna rialzarsi. C’era voglia di andare avanti, perché penso lo meritassimo. C’è grande delusione, ma ho detto ai ragazzi di rialzare la testa e ripartire. Stanno facendo delle cose importanti in un momento difficile. Ora ci sono due partite prima di Natale. Non sto pensando al mercato, ma a recuperare dei giocatori, ne abbiamo bisogno. Ma i ragazzi sono stati bravi a sopperire alle assenze, tutti. Ho visto nei loro occhi molta delusione“.

Impostazioni privacy