Mercato Inter, primo contatto per Kulusevski: tre le alternative

Dejan Kulusevski rimane uno dei primi nomi sulla lista degli uomini mercato dell’Inter. La giovane promessa, di proprietà dell’Atalanta ma che attualmente sta facendo molto bene a Parma, piace molto a Marotta e Ausilio . Come riporta il Corriere dello Sport la dirigenza nero azzurra ha già avuto contatti con il suo agente, Stefano Sem.

Al momento l’ostacolo principale sembra la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore e, nonostante i buoni rapporti tra il ds del Parma Faggiano con Conte e Marotta non sembra ci siano state aperture il verso il club nero azzurro. Le intenzioni dell’Inter sono chiare e il club si vuole muovere in anticipo: in quest’ottica al ritorno da Praga la dirigenza interista ha avuto un primo contatto direttamente con l’agente del ragazzo.
Resta da capire se questo incontro sia un primo approccio in vista del mercato estivo o se Marotta stia preparando l’affondo già per gennaio. In ogni caso la concorrenza è molto agguerrita, Juventus in prima fila.

Secondo il Corriere dello Sport l’Inter ha comunque pronte le alternative, in particolare tre nomi: Castrovilli, Van De Beek o Allan.

Impostazioni privacy