Kulusevski, l’Atalanta alza il prezzo del centrocampista: chiesti 45 milioni

Dejan Kulusevski, centrocampista di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Parma fino a fine stagione, continua ad attirare, su di sé, le attenzioni dei top club di tutta Europa. Come ha sottolineato, oggi, Tuttosport nell’ultima sfida di campionato tra Parma e Bologna, erano presenti in tribuna osservatori di Arsenal, Tottenham e Manchester United. Oltre a questi, era presente anche Fabio Paratici, che vorrebbe portare il classe 2000 alla Juventus.

MAROTTA VORREBBE KULUSEVSKI GIÀ A GENNAIO

Anche l’Inter si sta inserendo prepotentemente su Kulusevski e Marotta vorrebbe averlo, a disposizione di Antonio Conte, già a gennaio, mentre la Juve lo avrebbe fissato come obiettivo per giugno. L’Atalanta non ha fretta di cedere il giocatore e il Parma si augura di avere Kulusevski a disposizione fino alla scadenza del prestito.

Il club bergamasco valuterà le offerte che arriveranno e comunica di aver fissato il prezzo, di un’eventuale cessione, a 45 milioni di euro.

Tuttosport commenta così

Solamente in quel caso il prezzo sarebbe giusto. Juve e Inter sono pronte a intavolare una trattativa basata su soldi cash più contropartite tecniche. Il club bergamasco resiste e fa bene: ha in mano una pepita d’oro

Impostazioni privacy