Gabigol, il vicepresidente del Flamengo torna a parlare del suo futuro

Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, prova a fare chiarezza sulla situazione attuale dell’uomo che ha deciso la finale di Copa Libertadores.

Marcos Braz afferma: “Tutto sarà risolto al momento giusto, sono tranquillo e felice per…”

In questo ultimo periodo gli addetti ai lavori si chiedono quale sarà il futuro di Gabigol. L’eroe della finale di Copa Libertadores giocatasi quattro giorni fa ha attirato tutta l’attenzione del calciomercato su di se. A fare chiarezza sul futuro di Gabriel Barbosa è il vicepresidente del club Rubonegro. Marcos Braz è tornato a parlare della situazione dell’ attaccante brasiliano, dopo che in un’ intervista di poco tempo fa con le sue dichiarazioni aveva fatto presagire un futuro incerto per Gabigol. Ai microfoni di GloboEsporte ha dichiarato: “Il risultato della finale di Libertadores non cambia niente in relazione a Gabigol. Le persone che gestiscono la sua carriera sono persone serie e il Flamengo altrettanto. Gabriel è campione, il Flamengo pure“. Il vicepresidente continua: “E’ logico che i suoi due gol sono stati importantissimi ma non c’è granché da dire sulla sua situazione. Se c’è una persona che ha lottato perché Gabriel fosse qui, sono io. Ovvio, con l’appoggio del presidente, della dirigenza, ma ho sempre scommesso sulle qualità di Gabigol. Ero sicuro che fosse ciò di cui aveva bisogno il Flamengo. Sono molto tranquillo e felice con Gabriel e i gol che ha fatto. Tutto sarà risolto al momento giusto”.

Il Flamengo vuole tenersi stretto il suo gioellino. Chi vorrà il cartellino di Gabigol dovrà farsi avanti ma una cosa è certa, l’Inter non farà sconti.

Impostazioni privacy